FAQs

Se hai delle domande, in questa pagina troverai le risposte.

In caso di ulteriori dubbi o richieste, scrivici una mail a: info@veryimportantpizza.com.

Cos’è la VIP Card?

VIP Card è la tessera pensata per tutti gli appassionati della pizza!

Vogliamo dare valore alla tua esperienza! Presentando la VIP Card alla cassa delle pizzerie aderenti al progetto, avrai diritto ad uno sconto del 10% sul totale della spesa, tutte le volte che vorrai, su ogni tipologia di piatto che ordinerai.

VIP Card è nominale, ha validità un anno e si rinnova automaticamente l’anno successivo; viene rilasciata attraverso la sottoscrizione di un modulo online e il versamento della quota prevista, che varia in base alle diverse esigenze di ognuno.

Quanto costa la VIP Card?

Esiste in diverse versioni della VIP Card. Scopri quella che fa al caso tuo.

Dove trovo l’elenco delle pizzerie aderenti al progetto VIP?

Lo puoi trovare cliccando qui. Seleziona la pizzeria che ti incuriosisce di più per scoprirne tutte le informazioni utili. Orari, prezzi ed altre indicazioni sono fornite direttamente dalle pizzerie.

Dove posso acquistare la VIP Card?

La puoi acquistare direttamente su questo sito www.veryimportantpizza.com. Scrivici su info@veryimpoprtantpizza.com per scoprire come.

Quante volte posso tornare a mangiare nella stessa pizzeria, sfruttando la mia VIP Card?

Potrai tornare nella stessa pizzeria quante volte vorrai, sfruttando lo sconto del 10% riservato. Selezionando la pizzeria che ti interessa, nell’elenco delle pizzerie aderenti, che trovi in questo sito, troverai tutti i dettagli relativi a orari ed eventuali altre disposizioni.

Che scadenza ha la VIP Card?

La VIP Card vale un anno, dal 1 gennaio al 31 dicembre, indipendentemente dalla data di acquisto. Sarà disponibile da gennaio 2021.

Lo sconto del 10% della VIP Card è cumulabile ad altre promozioni?

Le agevolazioni non sono cumulabili con altri sconti o iniziative promozionali.

Siamo un gruppo, conviene la VIP Card?

Dai un’occhiata qui e scopri quanto potrai risparmiare con l’acquisto della VIP Card.

In caso di furto / smarrimento/ danneggiamento, cosa posso fare?

In questo caso la carta non può essere rimborsata o sostituita, ma potrai segnalarcelo e richiedere nuovamente la tua nuova VIP Card, previo pagamento della stessa.

Metodo di pagamento?

Gli acquisti delle VIP Card. effettuati sul sito www.veryimportantpizza.com possono essere pagati tramite:

  • Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard);
  • Carta Prepagata (Postepay, ecc.);

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

Per Tua stessa sicurezza e tutela, al momento dell’acquisto Ti potrebbero essere richieste username e password, cioè dati di accesso collegati alla Tua carta di credito, forniti dalla banca al momento del rilascio di quest’ultima.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il Tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del Tuo acquisto.